Visite Guidate nella Tuscia
Visite guidate per gruppi di ogni età, scuole ed individuali su tutto il territorio della Tuscia dove vi faremo scoprire una terra straordinaria, i suoi monumenti, le aree archeologiche, la natura e le nostre tradizioni
La Tuscia, o la provincia di Viterbo, è il Lazio nord o alto Lazio, sul confine con la Toscana, l’Umbria e ad ovest confina con il mar Tirreno, mentre a sud confina con la provincia di Roma.
Inutile dire che la Tuscia è una meta turistica da non perdere, capace di accogliere qualsiasi tipo di turismo e turista.
Si, è vero, questa terra è ricca di arte, storia, archeologia, monumenti, ville rinascimentali, castelli, borghi medievali arroccati, chiese romaniche o cistercensi, le famose necropoli etrusche, ma la Tuscia non è solo questo.
La Tuscia è una terra di antiche tradizioni, si producono eccellenze alimentari, una cucina ricca di ricette antiche ed originali. E poi e produzioni di castagne, di nocciole per la preparazione dei rinomati dolci.
Insomma, visitare la Tuscia è una grande esperienza ma per scoprirne tutte le bellezze è consigliabile farsi accompagnare da una Guida Turistica esperta che vi farà scoprire anche i luoghi romantici, i panorami mozzafiato, le opere dei grandi artisti di ogni epoca, gli angoli più caratteristici ed esclusivi.
Una nostra Guida Turistica vi accompagnerà in emozionanti passeggiate nei secolari boschi, in riva ai nostri laghi vulcanici e, volendo, circumnavigazione delle isole sul lago di Bolsena.
Per le vostre visite guidate nella Tuscia contattate il gruppo delle Guide Viterbo, tel 0761 647044, 327 3984629
Consultate anche il sito dove troverete moltissime proposte di tour e visite guidate in tutta la Tuscia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!