Sapori d’Autunno in Tuscia
Turismo, Arte, Natura e Degustazioni
Un autunno ricco di sapori per gruppi di turisti ed individuali. Per chi ama i colori dell’autunno, le sorprese enogastronomiche, gli itinerari d’arte, o passeggiate naturalistiche, Tuscia Doc propone numerose
idee per vacanze e week end o per una gita fuori porta per ogni fascia d’età.
Arte e Castagne
Visite guidate a Palazzo Farnese e degustazione di caldarroste, crema di castagne, dolci alle castagne e vino della Tuscia.
Sapori di Bosco
Passeggiate nella Riserva Naturale del lago di Vico sotto ai secolari faggi o in riva al lago, degustazione di Vini della Tuscia, formaggio alle spezie, salse al tartufo e ai funghi porcini.
L’Oro degli Etruschi
Visite guidate ai siti etruschi, alle necropoli e ai musei, e degustazione accompagnate con prodotti tipici dell’area etrusca, olio extravergine d’oliva, vino, salse, formaggi, dolci.
San Martino, Castagne e Vino
itinerario religioso nella Tuscia, visita guidata alle chiese più importanti con possibilità di celebrare la messa dal parroco del gruppo. Degustazione di prodotti tipici a base di castagne, vino della Tuscia e dolcetti alle castagne.
Le visite guidate saranno supportate da Guide esperte della Tuscia e da Guide naturalistiche.
Ogni proposta è personalizzabile, può essere modificata, o arricchita di ulteriori itinerari e visite ai monumenti della Tuscia.
Per maggiori informazioni contattate Tuscia Doc
Tel 0761 647941
e-mail: info@tusciadoc.com
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!